Biking on sunset: venerdì 21 maggio pedalata in bici con FIAB Verona

La primavera chiama! Tra sport, natura e divertimento, per festeggiare il passaggio nella nostra città del Giro d’Italia edizione 2021,  FIAB Verona in collaborazione con il Bottagisio Sport Center organizza per venerdì 21 maggio alle 18h30 una pedalata al tramonto con partenza dalla struttura a Verona in via Perloso 14, dedicata e aperta a tutti, grandi e piccini, a partire dagli otto anni d’età, amanti della bicicletta e dell’attività all’aria aperta.

Verona, l’Adige e dintorni saranno lo scenario dell’itinerario di questa uscita al tramonto della durata di un’ora e mezza, attraverso un percorso di circa dieci chilometri in piena tranquillità e alla portata di tutti. L’iscrizione è gratuita con posti limitati, con partecipazione suddivisa in piccoli gruppi di massimo venti persone, ognuno con il proprio mezzo. Per chi fosse sprovvisto di bicicletta, possibilità di noleggio di E-bike presso il Bottagisio Bike Rent.

Per iscriversi è necessario inviare una mail con nome, cognome e numero telefono a info@fiabverona.it entro le ore 18:00 di giovedì 20 maggio. Per partecipare è necessario compilare il modulo di autocertificazione (protocollo di autocontrollo Covid-19) da consegnare ad inizio escursione, scaricabile qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
CATEGORIE