E-bike promo weekend: da venerdì a lunedì mattina, un giorno di noleggio è gratis!

Visitare Verona e dintorni in E-Bike è la soluzione ideale per vivere un’esperienza in allegria tra turismo e attività sportiva con un mezzo ecologico e sicuro. Ancor più apprezzato sapere che fino al 31 luglio, nei fine settimana il Bike Rent del Bottagisio offre l’eccezionale opportunità del tre per due: per chi ritira la bici il venerdì e la rilascia entro le ore 10 del lunedì mattina successivo, la tariffa del noleggio per una giornata intera (35 €) è applicato su due giornate (dunque 70 €) anziché tre, con un notevole risparmio e la massima agilità nel ritiro e la consegna.

Facile da guidare come una normale bici, l’opzione della pedalata assistita a più tipologie di velocità permette di vivere a Verona e provincia, nelle belle giornate estive, le meravigliose bellezze del centro storico scaligero e scoprire percorsi urbani ed extraurbani, enogastronomici e naturalistici, nella rete di piste ciclabili del territorio. Grazie alla possibilità di variare la tipologia di pedalata, con la E-Bike si possono facilmente raggiungere luoghi d’interesse attraverso percorsi potenzialmente più impegnativi, così come entrare in zone urbane, con il valore aggiunto di transitare anche nelle zone a traffico limitato o interdette all’uso dell’automobile.

Il Bike Rent del Bottagisio Sport Center è anche dotato di E-Bike con seggiolino per bimbi tra i tre i sei anni, senza supplemento sul noleggio, soggetti a disponibilità, ed è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00 (noleggi al sabato e domenica solo con prenotazione obbligatoria). Per info: bikerent@bottagisio.it oppure telefonando al+39 328 6689605.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
CATEGORIE