In E-Bike con i bimbi a Verona e provincia

In città o nella natura, la E-Bike è l’ideale mezzo di trasporto per una gita con i figli piccoli. Facile da guidare come una normale bici, l’opzione della pedalata assistita a più tipologie di velocità e la dotazione di un comodo e sicuro seggiolino per trasportare comodamente bimbi dai tre ai sei anni, consente di coniugare l’attività sportiva ad una piacevole escursione in compagnia di tutta la famiglia, piccoli membri compresi.

A Verona e provincia, nelle belle giornate primaverili e estive, da una visita alle meravigliose bellezze del centro storico scaligero alla scoperta di percorsi urbani ed extraurbani, percorsi enogastronomici e naturalistici, nella fitta rete di piste ciclabili del territorio, grazie alla possibilità di variare la tipologia di pedalata con la E-Bike si possono facilmente raggiungere luoghi d’interesse turistico, parchi, località attraverso percorsi potenzialmente più impegnativi. Organizzare una vera gita fuori porta, in campagna se non proprio in montagna, è estremamente semplice. La loro potenza “extra” e un eventuale portapacchi capace di trasportare ciò che è necessario quando ci si sposta con un bambino piccolo rende la E-Bike il perfetto mezzo di trasporto sul piano ecologico ed economico, con il valore aggiunto di poter transitare senza problemi anche nelle zone a traffico limitato.

Il Bike Rent del Bottagisio Sport Center è dotato di E-Bike con seggiolino per bimbi tra i tre i sei anni, senza supplemento sul noleggio, soggette a disponibilità. Per info: bikerent@bottagisio.it oppure telefonando al+39 328 6689605.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
CATEGORIE