Promo giugno: -20% sui pacchetti E-bike & rafting a Verona e in Val d’Adige

Super opportunità per chi desidera scoprire Verona e le bellezze del territorio da un punto di vista meno convenzionale ma soprattutto in armonia con l’ambiente e la natura. Per tutto il mese di giugno sui pacchetti Verona in e-love e Rafting in Val d’Adige sui prezzi da listino viene applicato il 20% di sconto: un incentivo ideale che coincide con l’inizio della bella stagione.

Con soli 56 Euro (anziché 70) è possibile partecipare alla proposta Rafting in Val d’Adige organizzata dal Bottagisio Bike Rent, in collaborazione con Adige Rafting, che propone di scoprire la parte meridionale della Val d’Adige attraverso un’esperienza a suo modo unica. La modalità unisce un a prima parte di discesa lungo il fiume ad una successiva in bicicletta elettrica che consente ammirare gli scorci più affascinanti di un contesto suggestivo e ricco di stimoli anche sul piano storico e culturale.

Verona in E-Love invece propone a 48 euro anziché 60 una giornata unica e gradevole per visitare Verona con due mezzi di trasporto ecologici e soprattutto da due punti di vista differenti. Il programma, disponibile per adulti e bambini di età a partire dai tre anni, prevede il ritrovo presso il Bottagisio Sport Center, seguito dal rafting lungo l’Adige e dalla visita con guida (9 km circa, durata: 2 ore); approdo al Boschetto e tempo libero a disposizione fino alla riconsegna della e-bike al Bottagisio Sport Center entro l’orario di chiusura.

Info e prenotazioni: Bottagisio Bike Rent;  bikerent@bottagisio.it – Tel. 328 6689605

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
CATEGORIE