Rafting & E-Bike: un tour esclusivo per scoprire Verona

Amare Verona è inevitabile. Il Bottagisio Bike Rent, in collaborazione con Adige Rafting, propone di scoprirla attraverso un’esperienza unica, insolita anche per molti abitanti del capoluogo scaligero, che consente ammirare gli scorci più affascinanti della città da una prospettiva meravigliosa e proseguire addentrandosi comodamente tra vie e piazze a bordo di una E-bike.

L’avvio del tour “Verona in E-Love” è dal Bottagisio Sport Center: dopo aver parcheggiato comodamente – e gratuitamente – la propria auto, inizia la discesa accompagnata dell’Adige a bordo di un gommone. Si pagaia sotto i ponti storici del cuore cittadino, con tre soste dedicate all’approfondimento sui luoghi attraversati, alla scoperta dell’antico utilizzo del fiume e dell’idrografia locale. Al termine della discesa, al Boschetto, i partecipanti troveranno una modernissima bicicletta Kalkhoff, con sui muoversi in libertà tra piazze e monumenti. Inutile dire che la pedalata assistita permette a chiunque di raggiungere i luoghi più suggestivi anche sulle alture oppure nei dintorni. 

Verona in E-Love è una proposta esclusiva del nostro Bike Rent al Bottagisio Sport Center in collaborazione con Adige Rafting. Una possibilità unica e gradevole per visitare Verona con due mezzi di trasporto ecologici e soprattutto da due punti di vista differenti. Il programma, disponibile per adulti e bambini di età a partire dai tre anni, prevede il ritrovo presso il Bottagisio Sport Center, seguito dal rafting lungo l’Adige e dalla visita con guida (9 km circa, durata: 2 ore); approdo al Boschetto e tempo libero a disposizione fino alla riconsegna della e-bike al Bottagisio Sport Center entro l’orario di chiusura.

Info e prenotazioni: Bottagisio Bike Rent;  bikerent@bottagisio.it – Tel. 328 6689605

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
CATEGORIE