Bottagisio Foresteria

UN MINI-CAMPUS SULL’ADIGE

Incastonato nella cornice paesaggistica tra il fiume Adige e il canale Camuzzoni, il Bottagisio Sport Center offre una vera accoglienza per gli eventuali ospiti della struttura. Il centro dispone di una foresteria con la possibilità di pernottare e trascorrere un periodo soggiornando all’interno del complesso.

Per i ragazzi delle squadre giovanili e gli atleti residenti rappresenta la soluzione ideale sul piano logistico per vivere una gradevole esperienza tra sport e natura a due passi dal centro di Verona.

GLI ALLOGGI

La foresteria del Bottagisio Sport Center dispone di undici camere curate nei dettagli e caratterizzate da un arredo moderno e un contesto caldo, confortevole e tranquillo. Le stanze sono adatte a chi pratica attività sportiva e in linea con le esigenze di un ospite che ricerca una qualità del sonno superiore alla media ed è attento all’ordine e alla pulizia. Suddivise in doppie, doppie uso singola e triple, luminose ed arredate in modo funzionale, le camere sono dotate di bagno con doccia, aria condizionata, Wi-Fi e smart tv a schermo piatto, scrivania, asciugacapelli e set di cortesia. Nella struttura è presente anche un RistoBar, aperto per colazioni, aperitivi, pranzi e cene.

LA STRUTTURA

Con i suoi 33 mila metri quadri, il Bottagisio Sport Center ospita al suo interno un’offerta multisport straordinaria in un contesto paesaggistico unico. Dai campi da gioco dedicati al calcio utilizzati dal Settore Giovanile e dalla Scuola Calcio del ChievoVerona, oltre che dalle atlete del ChievoVerona Women FM, fino alla bellissima sala destinata ad allenamenti e incontri di scherma, dai servizi di bike rental fino alle attività della canoa e del rafting, dal centro si irradiano percorsi ciclabili e pedonali verso il centro di Verona e i vigneti della Valpolicella.