Tre nuove location per i ChievoVerona Summer Camp: Polirone/San Benedetto Po, Jesolo Lido e Ora/Auer

Summer Camp Novità

Raddoppia la proposta dei ChievoVeronaSummer Camp edizione estate 2021. Alle location del Bottagisio Sport Center, Andalo e Rovereto si aggiungono Polirone, nel comune di San Benedetto Po in provincia di Mantova, con attività previste per metà giugno, il Villaggio al Mare Marzotto a Jesolo Lido, pronto ad ospitare i futuri partecipanti da metà a fine giugno anche con modalità pernottamento, e Ora/Auer, in provincia di Bolzano, che ha programmato il proprio Summer Camp a inizio agosto.

Sono aperte dunque le iscrizioni anche per i tre nuovi Camp gialloblù, analogamenterivolti a tutti coloro che desiderano far trascorrere ai propri figli un’esperienza conviviale in allegria ricca di attività all’aria aperta, a stretto contatto con la natura e al gioco, oltre ovviamente ad allenamenti tecnici organizzati e seguiti dallo staff del club nel pieno rispetto delle metodologie quanto delle procedure e dei protocolli vigenti.

Per scoprire tutti i programmi, le date e le formalità per le iscrizioni aiChievoVeronaSummerCamptutte le informazioni, i prezzi e i moduli relativi sono indicate sia sul sito www.chievoverona.it sia www.bottagisio.it

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
CATEGORIE