E-Bike a Verona con i professionisti del turismo

Verona è in grado di offrire una proposta turistica straordinaria. La città, affiancata dal Lago di Garda e dai vigneti della Valpolicella, possiede caratteristiche tali da essere unanimemente ritenuta la perfetta meta di una vacanza. in linea con le tendenze dei mercati più evoluti, al Bottagisio Sport Center perseguiamo un modello di servizio, in questo caso nell’ambito dell’accoglienza, in cui la qualità abbini accessibilità e sostenibilità.

Sono valori condivisi che, nel mondo della ricettività, creano le premesse ad un’esperienza in cui il viaggiatore si senta parte del territorio e possa beneficiare delle eccellenze locali in ogni campo. Con questi presupposti è nato il Bottagisio Bike Rent, servizio di noleggio di e-bike, sia in libertà per clienti individuali, sia con una proposta di tour abbinati ad attività come il rafting e l’enogastronomia, anche di gruppo. Un progetto nuovo, per un mezzo in grande diffusione nell’Europa del Nord, per far conoscere le qualità dei nostri mezzi e la validità dei percorsi, abbiamo innanzitutto voluto coinvolgere i professionisti locali del settore turismo incoming, degli eventi congressuali oltre a chi gestisce e organizza attività ed eventi aziendali e formativi.

Le competenze e l’esperienza che generano affidabilità sono la base per far ripartire il turismo, innanzitutto locale e sono stati la base di partenza, anche metaforica, del “mercoledì da ciclisti” a #Verona del Bottagisio Bike Rent, in collaborazione con Focus Italia Group ed Adige Rafting, con la presentazione del progetto e la flotta, concluso con un tour sulle nostre e-bike Kalkhoff.

Info e prenotazioni: Bottagisio Bike Rent;  bikerent@bottagisio.it – Tel. 328 6689605

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
CATEGORIE