Facile da guidare come una normale bici, le E-bike Kalkhoff noleggiabili al Bottagisio Bike Rent hanno un indiscutibile valore aggiunto: l’opzione della pedalata assistita a più tipologie di velocità permette di gustarsi al meglio a Verona e provincia, nelle belle giornate estive, tra le meravigliose bellezze del centro storico scaligero e la scoperta di percorsi urbani ed extraurbani, enogastronomici e naturalistici, nella rete di piste ciclabili del territorio.
Visitare Verona e dintorni in E-Bike è la opzione ideale per un’esperienza tra turismo e attività sportiva utilizzando un mezzo ecologico e sicuro. Le notizie belle però non finiscono qui: fino al 31 luglio, nei fine settimana il Bike Rent del Bottagisio offre l’eccezionale opportunità del tre per due: per chi ritira la bici il venerdì e la rilascia entro le ore 10 del lunedì mattina successivo, la tariffa del noleggio per una giornata intera (35 €) è applicato su due giornate (dunque 70 €) anziché tre, con un notevole risparmio e la massima agilità nel ritiro e la consegna.
Grazie alla possibilità di variare la tipologia di pedalata, con la E-Bike si possono facilmente raggiungere luoghi d’interesse attraverso percorsi potenzialmente più impegnativi, così come entrare in zone urbane, con il valore aggiunto di transitare anche nelle zone a traffico limitato o interdette all’uso dell’automobile.
Nella dotazione del Bike Rent del Bottagisio Sport Center sono presenti anche E-Bike con seggiolino per bimbi tra i tre i sei anni, senza supplemento sul noleggio, soggetti a disponibilità. Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00 (noleggi al sabato e domenica solo con prenotazione obbligatoria). Per info: bikerent@bottagisio.it oppure telefonando al+39 328 6689605.